Pubblicata Venerdì 23 Febbraio 2024 18:36

MEEC - Master in Mobilità Elettrica ed Economia Circolare

Presentazione il 28 Febbraio - University Club – Cubo 23C – Ponte Bucci – ore 15.00

Master in Mobilità Elettrica ed Economia Circolare

Cosa ti manca per essere esperto in Mobilità Elettrica ed Economia Circolare?

Esplora le opportunità straordinarie del Master in Mobilità Elettrica ed Economia Circolare e unisciti a noi in questa eccitante avventura formativa.

E’ un’opportunità unica di formazione riservata a laureati in ingegneria, matematica, fisica, economia, economia aziendale, finanza, statistica, informatica e chimica.

Perché Scegliere Il Nostro Master?

• Corpo docente esperto e stimolante.
  • Laboratori innovativi e collaborazioni con aziende di spicco.
  • Il Master è svolto in collaborazione con Motus-E, la principale associazione italiana sulla Mobilità Elettrica che coinvolge aziende di rilievo come Volkswagen Group Italia, Hyundai, Tesla ed altre, conferendo al programma una connessione diretta con l'industria e una prospettiva pratica e finalizzata ad un immediato inserimento nel mondo del lavoro.

Invia la tua domanda di ammissione entro il 30 aprile 2024.

Supporto alla Carriera e Borse di Studio:

• Servizio di placement in partnership con aziende e associazioni di categoria.
  • E’ prevista l’assegnazione di Borse di studio dal valore di 19.900 euro ciascuna per i 12 i più meritevoli. Tale importo è suddiviso in una quota di 1.900 euro a copertura dei costi di iscrizione, ed una restante quota di 18.000 euro che verrà corrisposta in due o più tranches a seguito dell’acquisizione di un giudizio positivo sulle attività didattiche e di tirocinio da parte della commissione.

Altri contributi potranno essere erogati sulla base di specifici accordi con le Aziende ospitanti i tirocinanti nella fase di training on the job.

Per maggiori informazioni non perdere l’evento di lancio del prossimo 28 Febbraio

all’University Club – Cubo 23C – Ponte Bucci – ore 15.00

Sito: https://meec.dimes.unical.it/

Canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaPAEirFCCoNoe97mD0a