Graduatorie TOLC-I

In allegato le graduatorie del TOLC-I 2018 divise per corso di laurea.

N.B.: Visto l’elevato numero di idonei non vincitori che hanno richiesto di iscriversi al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica, compatibilmente con le disposizioni legislative vigenti e con quanto riportato nel bando TOLC 2018, il Dipartimento sta valutando la possibilità di incrementare il numero di posti riservati alla fase di immatricolazione anticipata così da consentire ad una parte degli studenti idonei, ma non vincitori, di essere ammessi.

Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIE TOLC-I-Ing_Alimentare.pdf)GRADUATORIE TOLC-I-Ing_Alimentare.pdf[ ]482 Kbcaricato il 22/05/18
Scarica questo file (GRADUATORIE TOLC-I-Ing_Elettronica.pdf)GRADUATORIE TOLC-I-Ing_Elettronica.pdf[ ]521 Kbcaricato il 22/05/18
Scarica questo file (GRADUATORIE TOLC-I-Ing_Informatica.pdf)GRADUATORIE TOLC-I-Ing_Informatica.pdf[ ]685 Kbcaricato il 22/05/18