Avviso per la selezione dei partecipanti UniCaLab (Contamination Lab Unical)

UniCaLab (Contamination Lab Unical) è un percorso formativo rivolto a laureati e studenti delle lauree triennali, magistrali e/o a ciclo unico, di master universitari di I e II livello, di corsi di perfezionamento, di corsi di dottorato di ricerca delle Università.

Scopo del bando è quello di selezionare un numero massimo di 100 partecipanti per il I ciclo di attività formative di UniCaLab che è gestito dal Liaison Office d'Ateneo.

UniCaLab mira a promuovere l’attitudine imprenditoriale attraverso la contaminazione dei talenti, utilizzando nuovi modelli di apprendimento che favoriscano l’interazione fra le persone e incoraggino un approccio imprenditivo. Presenta, inoltre, un’offerta in grado di arricchire il curriculum dei partecipanti con attività formative aggiuntive all’offerta didattica di Ateneo e si configura, dunque, come una grande opportunità per studenti e laureati.

Maggiori informazioni al seguente link http://www.unical.it/portale/concorsi/view_bando.cfm?Q_BAN_ID=5891&Q_COMM=Recenti

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 15/02/2018.