Sessione suppletiva TOLC-I del 13/09/2017 - ore 14:30

Il DIMES, a cui afferiscono i tre corsi di laurea triennali in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Alimentare, ha istituito una sessione suppletiva del TOLC-I, riservata a coloro i quali, per varie ragioni, non sono riusciti a completare correttamente la registrazione sul sito cisiaonline.it.

Tale sessione suppletiva si svolgerà alle ore 14:30 del giorno 13/09/2017

Gli studenti riportati nei tre elenchi

- Ingegneria Alimentare (link al file pdf corrispondente, vedi allegato)

- Ingegneria Elettronica (link al file pdf corrispondente, vedi allegato)

- Ingegneria Informatica (link al file pdf corrispondente, vedi allegato)

riceveranno da parte del CISIA un messaggio di posta elettronica che riporterà tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla prova.

Si invitano gli studenti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate nel messaggio del CISIA.

Allegati:
Scarica questo file (TOLC_supplet_Ingegneria Alimentare.pdf)TOLC_supplet_Ingegneria Alimentare.pdf[ ]298 Kbcaricato il 06/09/17
Scarica questo file (TOLC_supplet_Ingegneria Elettronica.pdf)TOLC_supplet_Ingegneria Elettronica.pdf[ ]301 Kbcaricato il 06/09/17
Scarica questo file (TOLC_supplet_Ingegneria Informatica.pdf)TOLC_supplet_Ingegneria Informatica.pdf[ ]313 Kbcaricato il 06/09/17