Avviso per trasferimenti e passaggi

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INFORMATICA, MODELLISTICA, ELETTRONICA E SISTEMISTICA

TRASFERIMENTI/ PASSAGGI AI CORSI DI LAUREA TRIENNALI DEL DIMES

(Delibera del 21.7.2016)

Le richieste di passaggio/trasferimento ai corsi di laurea triennali in ingegneria elettronica e ingegneria informatica di studenti già iscritti ad altre facoltà/atenei/dipartimenti possono essere accolte se il consiglio del corso di laurea competente riconosce almeno 20 CFU tra quelli già acquisiti dallo studente.

Tra i CFU riconosciuti devono essere compresi almeno 9 crediti dell’area di matematica, fisica, ingegneria informatica o informatica .

Inoltre 12 dei  cfu riconosciuti potranno essere utilizzati tra i crediti a scelta dello studente.

NB

le richieste di passaggio/trasferimento devono essere compilate attraverso i servizi on-line dei servizi didattici (www.unical.it/servizididattici) e presentate presso l’ufficio protocollo del dipartimento (cubo 42c, v piano)  tra il 1° agosto e il 10 settembre. il consiglio di corso di laurea delibererà, di norma, entro il 30 settembre.