Avviso Caricamento Piani di Studio 2018-2019

CARICAMENTO PIANI DI STUDI 2018/19

Si informano gli interessati che la segreteria studenti del dipartimento sta provvedendo al caricamento dei piani di studio approvati per il 2018/19 nelle carriere dei singoli studenti.

Nel caso in cui venissero riscontrate delle anomalie sulle singole carriere, si prega di segnalarle solo dopo il primo di febbraio, in modo da fornire un congruo periodo per elaborare su Esse3 i piani presentati online e dare seguito a tutte le istanze cartacee presentate e approvate .

Qualora l’utenza rilevasse delle anomalie che si manifestano con le stesse modalità su un ampio numero di carriere, si chiede cortesemente di inviare una segnalazione dettagliata all’indirizzo email: