Proposte di tesi di laurea e stage (Azienda Infobyte)

L’azienda INFOBYTE@  s.r.l. ricerca LAUREANDI/NEOLAUREATI in INGEGNERIA INFORMATICA e MATEMATICA, per tirocini formativi e stage da inserire nella Unit di Innovazione del proprio Laboratorio di Ricerca presso la sede di Rende (CS):
 
Profilo: Java Developer - IoT
Si ricercano Candidati con passione e conoscenza, anche concettuale, delle tematiche legate all'Internet of Things.
La risorsa, al termine del percorso formativo, sarà in grado di utilizzare la tecnologia Google Cloud IT Core e utilizzare Cloud Pub/Sub, per l'aggregazione dei dati di dispositivi inseriti in un unico sistema globale che si integra perfettamente con i servizi di analisi dei dati di Google Cloud. Utilizzare i flussi di dati IoT per analisi avanzate, visualizzazioni, machine learning a analisi predittive.
 
Inviare la candidatura corredata di CV all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si raccomanda di inserire nell’oggetto della mail il riferimento: RIF. JD-IOT
 
 
Profilo: Java Developer - Machine Learning
Si ricercano Candidati con passione e conoscenza, anche concettuale, delle tematiche legate all'Intelligenza Artificiale.
La risorsa, al termine del percorso formativo sarà in grado di utilizzare la tecnologia Google Cloud Machine Learning Engine. Si tratta di un servizio che permette di: creare facilmente modelli di Machine Learning compatibili con qualsiasi tipo di dati, di qualsiasi dimensione, creare un modello semantico tramite il framework, creare modelli di qualsiasi dimensione grazie all’infrastruttura scalabile.
 
Inviare la candidatura corredata di CV all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si raccomanda di inserire nell’oggetto della mail il riferimento: RIF. JD-ML

Informazioni aggiuntive