Piani di Studio 2016.2017 - Laurea Magistrale (DM 270) – Iscritti al primo anno nel mese di dicembre

Gli studenti che hanno superato la prova di ammissione nel mese di dicembre al 1°anno dei CdL Magistrali in Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria informatica e Ingegneria delle Telecomunicazioni devono presentare il piano di studio previsto dal proprio Corso di Laurea. Sarà possibile farlo appena gli studenti entreranno in possesso del numero di matricola.

E' possibile compilare il piano di studio, esclusivamente in forma cartacea, presentandosi presso il DIMES (cubo 42C – V piano) negli orari di ricevimento (tutti i giorni dalle 11,00 alle 12,00).
Gli iscritti al 1° anno del CdLM in Ingegneria Elettronica compileranno il piano di studio all'atto dell'iscrizione al 2° anno.