Career Day - Lunedì 27 maggio

I laureandi dei Corsi di Laurea Magistrali in Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Ingegneria delle Telecomunicazioni e i dottorandi iscritti al Dottorato di Ricerca in ICT avranno la possibilità di presentarsi alle aziende intervenute all'evento.

Coloro i quali fossero interessati ad usufruire di tale possibilità, dovranno farne esplicita richiesta inviando una comunicazione all'indirizzo ICT.CareerDay@gmail.com .

Tale richiesta, da inviare entro le ore 17:00 del 22 maggio 2019, dovrà contenere i dati anagrafici del laureando/a o dottorando/a e il corso di laurea di appartenenza.

Alla richiesta di partecipazione dovrà successivamente seguire una breve presentazione, in formato Power Point, costituita da un massimo di cinque slide, preparate secondo il seguente format:

1) Presentazione personale;

2-3) Competenze ed Esperienze;

4) Progetti in Corso;

5) Aspirazioni future.

Lo slot temporale assegnato a ciascun laureando/a o dottorando/a è pari, al più, a 5 minuti.

La presentazione Power Point dovrà essere indirizzata a ICT.CareerDay@gmail.com e recapitata entro le ore 17:00 del giorno 24 maggio 2019.

Per eventuali chiarimenti, si prega di inviare un messaggio all'indirizzo: ICT.CareerDay@gmail.com.

 

 

Università della Calabria - Area di Ingegneria - DIMES (Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica)